Λίβανος ΙX

(Reuter)
"Ο,τι πάντα εφορά το ακοίμητον όμμα..." (Ρωμανός ο Μελωδός)

Commenti

federica ha detto…
Del tuo blog per ora posso ammirare solo le foto, bellissime... purtroppo non so il greco: potresti suggerirmi un traduttore on-line free, dal greco all'italiano? Verrò ancora a trovarti. Grazie!
SILIO D'APRILE ha detto…
Grazie tanto, notedibordo. Ti faro' sappere in prossimo. Anch' io sto ammirando il tuo blog. Sai, abbiamo interessi stessi, incredibile da un punto di vista... Ho scelto tutte le fotografie sottolineate con commenti brevi, come se fosse parole dei miei preferiti Eugenio Montale e Giuseppe Ungaretti... Ci sentiamo di nuovo (ti portero nei links del mio blog), Silio
federica ha detto…
Grazie a te, anch'io ti linkerò nel mio blog. Spero di poter tradurre presto! Ciao